Recensione delle Bose Noise Cancelling 700 – Vale la pena acquistarle?

Recensione delle Bose Noise Cancelling 700

Nel nostro concorso per trovare le migliori cuffie wireless, le Recensione delle Bose Noise Cancelling 700 sono state dichiarate vincitrici, aggiudicandosi il premio per il maggior valore tra le cuffie wireless. Questo articolo illustra i motivi per cui consigliamo queste cuffie eccezionali.

Durante la ricerca per il nostro elenco delle migliori cuffie wireless, ne ho testate alcune per più di un mese. Come raccomandazione per le migliori cuffie senza fili in termini di valore, ho deciso di scegliere le Recensione delle Bose Noise Cancelling 700

Ma forse la cosa più interessante delle nuove cuffie Bose Noise Cancelling 700 è che possono emettere suoni. Dei sei microfoni integrati nelle cuffie, quattro vengono utilizzati per captare la voce durante una chiamata o una chat sul Web. Un algoritmo aiuta anche a bloccare gli altri rumori.

  • Battery life : Up to 20 hours 
  • Drivers : 40mm
  • Weight: 0.6 lbs 
  • Colors : Black or silver 

Introduzione – di Bose Noise Cancelling 700

Le Bose Headphones 700 Wireless sono cuffie over-ear di fascia alta che bloccano il rumore. Il loro aspetto è diverso da quello delle altre cuffie di fascia alta di Bose: sono più eleganti. 

La funzione ANC può essere modificata e ci sono diverse preimpostazioni che consentono di scegliere l’intensità della funzione. Sono ottime anche per le chiamate, perché hanno quattro microfoni integrati che aiutano a captare la voce.

Le cuffie QuietComfort 35 II hanno stabilito uno standard elevato e le Recensione delle Bose Noise Cancelling 700 hanno molto da offrire. Gli appassionati di cuffie a cancellazione attiva del rumore apprezzano la serie QuietComfort da quasi 20 anni. 

Poiché bloccano efficacemente molti rumori esterni, sono le preferite da chi vola e lavora in uffici aperti in tutto il mondo. Le QC35 sono ottime cuffie e alcuni non apprezzeranno le modifiche apportate da Bose a questo nuovo modello.

Caratteristiche principali:

  • Durata della batteria: Fino a 20 ore 
  • Driver: 40 millimetri 
  • Peso: 0,6 libbre 
  • Cancellazione attiva del rumore: Sì 
  • Audio spaziale: No 
  • Ricarica rapida: 15 minuti di ricarica per 2 ore di autonomia 
  • Colori: Nero o argento 
  • Custodia: Custodia rigida con cerniera

Nella confezione:

  • Cuffie a cancellazione di rumore Bose 700
  • Cavo di interconnessione analogico da 3,5 mm a 3,5 mm
  • Cavo di ricarica da USB-C a USB-A
  • Manuali
  • Custodia per il trasporto

Il nostro verdetto:

Le cuffie Recensione delle Bose Noise Cancelling 700 offrono un suono equilibrato e preciso. Grazie al fatto che gli alti non sono eccessivamente enfatizzati, hanno un profilo sonoro in qualche modo caldo e leggermente orientato verso i bassi. 

Il mid-range è comunque molto neutro e consente alle voci e agli strumenti principali di essere udibili e distinti, risultando così relativamente ben bilanciato. Inoltre, l’applicazione è dotata di un equalizzatore grafico che consente agli utenti di personalizzare la qualità del suono prodotto dall’azienda.

Caratteristiche di base delle cuffie Bose Noise Cancelling 700

Bose ha apportato un piccolo cambiamento con le cuffie Recensione delle Bose Noise Cancelling 700. Le NCH 700 sono state introdotte tra le versioni delle famose cuffie QuietComfort dell’azienda. 

Il look è stato rinnovato e il modo di controllare la cancellazione del rumore è più complesso. Grazie a questi cambiamenti intelligenti, sono ancora le preferite dai membri dello staff di TechRadar.

Per quanto riguarda la connettività wireless e la cancellazione attiva del rumore, Sony e Bose sono i due nomi che si distinguono dagli altri. Per rendersene conto basta fare un giro in qualsiasi terminal aeroportuale. Oggi parleremo delle Bose Noise Cancelling Headphones 700, le ultime cuffie di fascia alta dell’azienda americana Bose.

Dispongono di cancellazione attiva del rumore, connettività wireless e altro ancora. Abbiamo provato le cuffie Bose Noise Cancelling Headphones 700 ed ecco cosa ne pensiamo.

1. Caratteristiche costruttive e di design

Le cuffie sono molto comode. Essendo leggere e ben imbottite, non ci si stanca troppo a portarle per lunghi periodi di tempo. 

Queste cuffie hanno un aspetto moderno, che le distingue dalle cuffie over-ear standard di Bose. Hanno un archetto dalla forma unica che si inserisce direttamente nei padiglioni auricolari e non presenta cerniere evidenti. 

Queste cuffie over-ear non lasciano passare molta aria. Possono diventare calde, soprattutto quando ci si allena, perché intrappolano il calore contro le orecchie come la maggior parte delle cuffie dello stesso stile. Tuttavia, non sarà un problema per l’ascolto inattivo.

Le cuffie hanno un cinturino in acciaio inossidabile e sono disponibili in nero e argento. Le cuffie possono passare da una forma piatta a una forma cilindrica facendo scorrere i padiglioni su e giù per l’archetto. Gli ingombranti cursori non alterano le linee morbide del design. 

A differenza delle cuffie QuietComfort, le Bose Noise-Cancelling Headphones 700 non si ripiegano verso l’interno per essere conservate. Tuttavia, sono ripiegate e dotate di un’elegante custodia con cerniera per il trasporto, in modo da poterle utilizzare in viaggio o riporle in borsa.

2. Prestazioni di cancellazione del rumore

Bose ha lavorato duramente per migliorare la cancellazione del rumore, ma non è impeccabile. La tenuta passiva dei padiglioni delle cuffie è sufficiente a bloccare i rumori bassi provenienti dall’esterno. 

Abbiamo sottoposto le Bose NC700 a diversi test e abbiamo scoperto che quando la cancellazione attiva del rumore (ANC) è impostata su 10, il livello più alto, blocca quasi il 90% dei rumori di basso livello, come i leggeri colpetti del computer e il rumore della corrente alternata. 

Tuttavia, i suoni più acuti o forti riescono a passare, come il suono di un clacson o lo sferragliare di una tastiera meccanica a pochi metri di distanza. 

Abbiamo provato le cuffie anche in aereo e hanno bloccato circa il 50-60% del rumore intorno a noi. L’ANC delle Bose NC700 non è così buono come pensavamo, ma alzando il volume della musica di almeno il 50% si bloccano tutti gli altri rumori. 

Le nuove cuffie Bose hanno una cancellazione attiva del rumore migliore di quelle precedenti, ma non sono ancora all’altezza della concorrenza. 

Con un solo pulsante sul padiglione sinistro, è possibile passare agevolmente da un livello all’altro di cancellazione del rumore. È inoltre possibile regolare con precisione la cancellazione del rumore tramite l’applicazione Bose Music. 

Nella prossima parte parleremo più diffusamente dell’app e delle sue funzioni. Riteniamo che il modello WH-1000XM3 di Sony (recensione) sia la scelta migliore per chi desidera un ottimo sistema ANC.

3. Prestazioni sonore

I driver delle Bose NC 700 sono stati messi a punto per produrre una qualità sonora migliore rispetto ai prodotti precedenti. Ciò significa che non c’è una chiara concentrazione su una parte dello spettro sonoro, come i bassi, i medi o gli alti. 

I puristi apprezzeranno questa impostazione della firma sonora, ma le persone che amano le frequenze basse potrebbero non trovarla così interessante, dato che la maggior parte delle aziende produttrici di cuffie al giorno d’oggi aumenta solo leggermente le frequenze più basse. 

Bose è nota per la produzione di un suono molto piatto e le Bose NC 700 non sono da meno. Abbiamo sentito che le cuffie hanno un profilo sonoro neutro e che sono in grado di rispondere accuratamente ai suoni a bassa frequenza con una buona profondità e un decadimento preciso. 

I medi inferiori sono i più facili da danneggiare, perché le frequenze che si sovrappongono in questa gamma tendono a mescolare strumenti che suonano allo stesso modo. 

Le migliori cuffie impermeabili

Il Bose NC700 è in grado di gestire quasi perfettamente anche le frequenze medie. Ha dei medi morbidi che impediscono di stancarsi dopo un ascolto prolungato, ma quando la cancellazione attiva del rumore è attivata, c’è una piccola perdita di dettagli. 

Tuttavia, questo accade con quasi tutti gli auricolari dotati di questa funzione e il Bose NC700 mostra questo effetto nella gamma audio medio-bassa.

Una cosa che Bose sa fare molto bene è la regolazione del volume, e lo ha fatto di nuovo con il Bose NC700. Funziona bene con il nostro normale brano di prova, “Hunter” di Bjork, dove i bassi sono attenuati e rimangono tali per tutta la durata del brano.  

 È possibile affermare che le cuffie Bose Noise Cancellation 700 sono piuttosto valide. Hanno un suono ampio e distanziato e gestiscono molto bene la grafica.

4. Qualità del suono per giochi, film e chiamate

Le cuffie e gli altri dispositivi di registrazione non sono mai stati limitati nell’uso che se ne può fare. La maggior parte delle persone utilizza le stesse cuffie per guardare film, giocare e ascoltare musica. Gli audiofili, invece, tendono ad avere cuffie diverse per ogni attività. 

Le Bose NC700 sono dotate di un nuovissimo sistema a otto microfoni, quattro dei quali lavorano insieme per captare meglio le voci. È stato facile per l’interlocutore sentirci durante le chiamate, anche in presenza di rumori di fondo e chiacchiere. 

È chiaro che il sistema è in grado di captare ciò che si dice, sia che si parli al telefono sia che si dica a un assistente vocale cosa fare. 

5. Interfaccia dell’applicazione, doppia accoppiata e durata della batteria

Le migliori cuffie impermeabili

Sebbene Bose dichiari che l’NC700 ha un’autonomia di 20-22 ore con una singola carica, noi abbiamo ottenuto circa 21 ore con la cancellazione del rumore impostata al massimo. Le cuffie sono dotate di una porta Type-C, che ne facilita la ricarica. 

Tuttavia, possono essere necessarie fino a due ore per ricaricarle completamente. A voler essere pignoli, la durata della batteria delle Bose NC700 avrebbe potuto essere leggermente migliore. Per Bose è quasi perfetto che le nuove cuffie possano collegarsi a due dispositivi contemporaneamente. 

Abbiamo testato le cuffie sia su un computer portatile che su uno smartphone e quando il telefono squilla, ha la priorità. Ma il passaggio non è sempre fluido; a volte ci vogliono quattro secondi, un tempo sufficiente per saltare il discorso di un film. 

Il Bose NC700, invece, ha uno dei migliori sistemi di accoppiamento duale che abbiamo visto finora. Ci aspettiamo che migliori ulteriormente con le modifiche al software nel corso del tempo. 

 È facile accoppiare le cuffie con l’app e, una volta fatto, si possono fare molte cose, come regolare con precisione la cancellazione del rumore, passare da una sorgente all’altra e altro ancora. Self Voice, che consente di ascoltare la propria voce durante una chiamata, è un nuovo strumento interessante aggiunto da Bose.

Conclusione 

Per quanto riguarda la qualità generale del suono, le Bose Noise Cancelling 700 sono un ottimo paio di cuffie. La cancellazione attiva del rumore potrebbe essere migliore, ma di solito fa un buon lavoro

Le Bose Noise Cancelling 700 sono senza dubbio le migliori cuffie di Bose fino ad oggi. Ha uno stile nuovo e migliorato e funzioni extra che vengono fornite con l’applicazione. Il Bose NC700 è il miglior sistema stereo premium che si possa acquistare.

Pro e contro

Pros

  • Cancellazione del rumore molto efficace
  • pulsanti e controlli touch facili da usare
  • Suono allegro e vivace
  • Bellissimo design

Cons

  • Le impronte digitali appiccicose sono visibili sulla variante nera.

Articoli simili

Similar Posts