Le 5 migliori cuffie per lavoro intelligente
Se state facendo qualcosa che richiede concentrazione e tranquillità ecco le migliori cuffie per lavoro intelligente, ad esempio state partecipando a una riunione online o a una lezione online, tutto questo richiede concentrazione e tranquillità, ma i continui rumori forti provenienti dall’esterno rendono molto difficile rimanere concentrati.
La concentrazione e un ambiente tranquillo sono molto importanti per lavorare in modo intelligente. Si può facilmente perdere il lavoro per non essere attivi durante le riunioni.
Nel mondo digitale di oggi, il lavoro a distanza sta diventando sempre più comune e una buona comunicazione è molto importante per trasmettere il proprio messaggio agli altri partecipanti alla riunione. Ma immaginate quanto sarebbe imbarazzante se ascoltasse la voce dei vostri vicini, del vostro cane che abbaia o del vostro bambino che urla, grida e fa qualcosa di nuovo.
Nel vostro lavoro, le cuffie giuste saranno le vostre migliori amiche che vi garantiranno un’esperienza di riunione produttiva, priva di distrazioni e confortevole. Abbiamo stilato un elenco delle migliori cuffie smart working per permettervi di comunicare in modo efficace e senza inconvenienti.
UTILIZZA I CONTENUTI PER INDIRIZZARTI AI PRODOTTI:
Tipi di migliori cuffie per lavoro intelligente
Esistono diversi tipi di migliori cuffie per lavoro intelligente. Diamo un’occhiata e troviamo quella migliore per voi.
- Cuffie on-ear
- Cuffie over-ear
- Cuffie chiuse
- Cuffia a spalla aperta
- Cuffia On-Ear
On-Ear :
- Si usano sulle orecchie
- Sono leggere
- Perfette per i viaggi
- Sono comode
- Offrono una buona qualità del suono
Sopra l’orecchio:
- Coprono interamente le orecchie.
- Hanno una qualità audio eccezionale
- Sono ideali per concentrarsi sul lavoro a distanza.
Cuffie chiuse:
- Garantiscono l’isolamento dal rumore, il che le rende ideali per il lavoro.
A schiena aperta:
- Non sono ideali per i lavori a distanza perché non bloccano i suoni indesiderati.
- Sono ideali se si lavora in un ambiente tranquillo.
Cablati:
- Sono affidabili
- Non c’è da preoccuparsi della durata della batteria.
- I cavi rendono l’area di lavoro disordinata.
Senza fili:
Potete muovervi liberamente e avere un aspetto sicuro durante le videochiamate.
Ideale per i lavori in remoto
Non ci sono cavi che intralciano il lavoro.
Auricolari:
- Portatili
- Comodi per l’uso durante tutto il giorno
- Facili da trasportare
- Leggeri
Potete scegliere in base alle vostre esigenze, alla scelta, all’ambiente in cui lavorate, alla qualità del suono e al comfort.
Quali sono le caratteristiche da ricercare nell’acquisto delle migliori cuffie per lavoro intelligente?
Se siete già utenti di cuffie, allora saprete già quali caratteristiche cercare, ma se state per acquistare le cuffie per la prima volta, dovete approfondire le caratteristiche per non sprecare i vostri soldi in cose inutili.
Alta qualità audio:
La qualità audio chiara è una caratteristica fondamentale delle cuffie di buona qualità, che consente di ascoltare la musica, le chiamate o le lezioni senza alcun disturbo.
È una caratteristica molto importante se le acquistate per motivi di lavoro.
microfono a cancellazione di rumore:
Scegliete un paio di cuffie con microfono a cancellazione di rumore per concentrarvi sul vostro lavoro senza i rumori fastidiosi e insopportabili dell’ambiente circostante.
I microfoni a cancellazione di rumore bloccano tutti i suoni inutili intorno a voi e vi offrono un audio di grande qualità.
Comode da usare:
Se si utilizzano molto le cuffie per lavoro, il comfort deve essere la priorità assoluta, perché non si possono usare cuffie ingombranti e scomode per più di un’ora. Se le cuffie sono scomode e di scarsa qualità, vi stancherete facilmente in meno di un’ora e non riuscirete a concentrarvi sul vostro lavoro.
Compatibilità:
Le cuffie devono essere compatibili con altri dispositivi, tra cui computer, console e smartphone.
Lunga durata della batteria:
Caricare le cuffie per molte ore e la batteria si esaurisce in un’ora è irritante, vero? Prima di acquistarle, fate una ricerca approfondita sulla durata della batteria delle cuffie, per sapere se durano di più o di meno.
Durata:
Anche la durata dei materiali utilizzati per la realizzazione delle cuffie è una caratteristica importante se si desidera utilizzarle a lungo. Alcune persone lamentano che la maggior parte delle cuffie non dura più di un anno.
Assicuratevi di verificare la durata del prodotto che state acquistando.
Prezzo
Molte cuffie di buona qualità sono disponibili in diverse fasce di prezzo, da quelle più basse a quelle più alte. Potete scegliere le cuffie in base al vostro budget. Sappiate anche che alcune cuffie hanno un prezzo basso ma hanno tutte le qualità di quelle avanzate e costose, mentre altre hanno un prezzo molto alto ma mancano di alcune funzioni avanzate. Leggete tutte le recensioni relative alle sue caratteristiche prima di spendere il vostro denaro.
Marchio/azienda:
Ogni marchio ha una sua specialità. Ad esempio, un marchio specifico produce televisori di buona qualità o un marchio è famoso per la produzione di lavatrici. Ci sono molte aziende che producono cuffie di buona qualità. Prima di procedere all’acquisto, è bene fare una ricerca sui principali marchi che producono cuffie di alta qualità.
Colore/design:
Per ogni prodotto sono disponibili numerose opzioni di colore. Potete scegliere il colore in base alle vostre preferenze personali. Il design del prodotto deve essere portatile e maneggevole, in modo da poterlo portare facilmente con sé, mentre il design fa risaltare la vostra personalità.
5 migliori cuffie per lavoro intelligente – Recensioni
1.Sony WH-1000XM5
Sony WH-1000XM5
Le cuffie Sony WH-1000XM5 sono note per essere le migliori cuffie a cancellazione del rumore, in quanto bloccano tutti i rumori aggiuntivi e consentono di concentrarsi su ciò che si sta facendo senza alcuna distrazione. Migliorano la chiarezza di tutto in luoghi rumorosi.
Queste migliori cuffie per lavoro intelligente non si esauriranno durante una riunione, una chiamata importante o una lezione, perché Sony WH-1000XM5 ha una durata della batteria fino a 30 ore, per cui è possibile utilizzarle senza interruzioni. Non è necessario attendere ore per ricaricarlo. Sono sufficienti 3 minuti di carica per 3 ore di riproduzione.
È possibile utilizzare queste cuffie per ore perché sono molto morbide e leggere. Il materiale utilizzato per la realizzazione di queste cuffie non esercita alcuna pressione sulle orecchie, senza compromettere lo stile. È possibile associare queste cuffie al telefono e al computer in modo rapido e senza problemi.
La tecnologia beamforming cattura la voce bloccando i rumori di sottofondo, per una qualità audio eccezionale e chiara.
La tecnologia “Crystal clear hands-free calling” garantisce una voce chiara durante le chiamate e l’elaborazione del segnale audio blocca i suoni indesiderati di sottofondo.
Grazie alle funzioni di “pausa istantanea” e “riproduzione istantanea”, l’utente può mettere istantaneamente in pausa e riprendere la musica senza dover ricorrere ai pulsanti. Godetevi un suono eccezionale grazie al nuovo processore integrato V1.
Caratteristiche principali:
Peso: 8,8 once
Caratteristiche speciali: Ottimizzatore di cancellazione automatica del rumore, rilevamento dell’usura, custodia per il trasporto, connessione multipoint, 8 microfoni e controllo touch.
Durata della batteria: 30 ore
Pros
Cons
Perché dovrei acquistarlo?
L’imbottitura è stata migliorata, la qualità della pelle è migliore rispetto al passato e più confortevole. Anche il microfono offre prestazioni migliori. Nel complesso è un’ottima cuffia da acquistare per lavorare.
2. Cuffie Jabra Evolve 20 UC con filo
Jabra Evolve 20 UC
Le cuffie Jabra Evolve 20 UC Wired offrono un audio eccellente per rendere la vostra esperienza magnifica sia per la musica che per le chiamate.
Il suo microfono a cancellazione di rumore blocca tutti i suoni esterni indesiderati, in modo da non creare problemi durante l’ascolto di suoni e musica.
Le funzioni sono facili da usare. Le opzioni del volume e del mute sono semplici e, grazie all’unità di controllo, è possibile ricevere o terminare direttamente le chiamate.
Il design è super confortevole, con cuscinetti in schiuma intorno all’orecchio che consentono di stare comodi anche dopo ore di utilizzo.
L’installazione delle cuffie Jabra Evolve 20 UC Wired è molto semplice e funziona con tutte le principali piattaforme di comunicazione unificata e connessioni USB.
Caratteristiche principali:
Peso: 8 once
Caratteristiche speciali: Cancellazione del rumore
Sistema operativo (OS) : Windows, macOS
Pros
Cons
Perché acquistarlo?
È ideale per le chiamate, molto leggero con soli 171 grammi di peso per non avere la sensazione di avere qualcosa di pesante sulla testa. È possibile regolare il microfono e ruotarlo di 280 gradi. I cuscinetti auricolari in schiuma garantiscono un maggiore comfort.
La tecnologia peak stop è una tecnologia di cancellazione del rumore che blocca i rumori di fondo improvvisi durante l’utilizzo.
3. Cuffie wireless Bose 700
Wireless Bose 700
Le cuffie wireless Bose sono perfette per la cancellazione del rumore, per aiutarvi a portare a termine i vostri compiti anche su una strada trafficata o per ascoltare la vostra musica in un bar o in un ristorante affollato.
Con un’incredibile durata della batteria di 20 ore. È possibile utilizzarle per ore in pochi minuti di ricarica.
Grazie alla tecnologia SimpleSync è possibile abbinare queste cuffie alle soundbar intelligenti Bose per ottenere la migliore esperienza di ascolto.
Grazie ai controlli indipendenti del volume, è possibile abbassare il volume o disattivare l’audio e mantenere il volume delle cuffie alto quanto si desidera.
Sono realizzate in leggero acciaio inossidabile. I cuscinetti auricolari sono molto morbidi e di dimensioni perfette, e anche la vestibilità è buona.
Con Alexa per effettuare una chiamata e Spotify per ascoltare la musica.
Caratteristiche principali
Caratteristiche speciali: Chiamata Alexa, cancellazione del rumore, leggerezza, impermeabilità e microfono
Materiale: acciaio inossidabile
Tempo di ricarica: 2,25 ore
Pros
Cons
Perché acquistarle?
Queste cuffie hanno tutto ciò che serve, tra cui la qualità del suono, la cancellazione del rumore, il comfort, la portata del Bluetooth, l’eleganza, la lunga durata della batteria e molto altro ancora. Tuttavia, alcune persone hanno riscontrato problemi con i controlli touch, non hanno regolazioni dell’equalizzazione nell’app, il design non è così elegante rispetto ad altre cuffie e le persone le trovano anche molto costose.
4. Plantronics Voyager Focus UC
Plantronics Voyager Focus UC
Se lavorate da casa e siete impegnati in chiamate Zoom per la maggior parte del giorno, il Plantronics Voyager Focus UC vi copre. Vi garantirà una voce cristallina durante le riunioni.
Grazie all’archetto leggero e ai cuscinetti auricolari morbidi, le cuffie Plantronics Voyager Focus UC sono molto morbide e consentono di rimanere produttivi e attivi durante il lavoro.
La tecnologia Poly Acoustic Fence riduce le voci esterne e migliora la qualità dell’audio durante le conference call o le riunioni Zoom.
durante le chiamate in conferenza o le riunioni Zoom, in modo che gli altri partecipanti sentano chiaramente la vostra voce.
I sensori intelligenti integrati disattivano e mettono in pausa automaticamente la musica e le chiamate.
Caratteristiche principali
Caratteristica principale: senza fili
Cavo: senza cavo
Controllo del rumore: Cancellazione attiva del rumore
Pros
Cons
Perché acquistarle?
È nel complesso una cuffia di ottima qualità da acquistare per lavorare in modo intelligente. Ha tutte le qualità di una buona cuffia per rendere la vita più facile grazie alle sue tecnologie avanzate. Fornisce un audio chiaro senza voci aggiuntive ed è anche molto confortevole per un uso continuo per ore grazie ai suoi cuscinetti in similpelle.
5. Cleer Enduro ANC
Cleer Enduro ANC
Immaginate di essere in riunione con il vostro capo e di non riuscire a sentirlo bene a causa dei rumori fastidiosi che provengono dall’esterno: queste cuffie a cancellazione del rumore sono eccezionali per lavorare da casa.
Con un’eccezionale durata della batteria di 60 ore. È sufficiente caricarle per 10 minuti per poterle utilizzare per 2 ore.
Il suo Bluetooth si connette molto velocemente a più dispositivi accoppiati. Può collegare fino a due dispositivi con connessioni multipoint.
Grazie ai cuscinetti auricolari super confortevoli, è possibile lavorare per ore senza irritarsi o stancarsi.
Viene fornito con una custodia morbida, un manuale d’uso, una scheda di garanzia, un cavo di ricarica da USB-C a 3,5 mm e un caricatore da volo.
Con l’app Cleer+ è possibile controllare la cancellazione del rumore e i livelli di rumore ambientale. Con questa app è possibile accedere anche alle impostazioni dell’equalizzatore, al manuale d’uso, al tempo di riproduzione e al livello della batteria.
Caratteristiche principali:
Tecnologia di connettività: wireless, Bluetooth 5.0
Caratteristiche speciali: Controllo del rumore: Connettività USB, cancellazione del rumore, wireless
Controllo del rumore: cancellazione attiva del rumore
Pros
Cons
Perché acquistarle?
Queste cuffie hanno tutte le caratteristiche di un prodotto molto costoso. Hanno una lunga durata della batteria, cancellazione del rumore e un buon suono, sono eleganti, comode e resistenti in una fascia di prezzo molto conveniente.
Basta caricarle una volta e la batteria non si scaricherà mai.
La tecnologia di cancellazione del rumore elimina tutti i suoni indesiderati, mentre l’impostazione “ambiente” vi permetterà di ascoltare ciò che accade intorno a voi. Se avete dei bambini, questa opzione vi aiuterà a tenerli d’occhio mentre lavorate.
Conclusione
migliori cuffie per lavoro intelligente.Ci sono migliaia di cuffie disponibili. È possibile scegliere tra una cuffia di base per uso domestico che si esaurisce in un’ora o una cuffia avanzata con una lunga durata della batteria, funzioni di cancellazione del rumore, durata e molto altro ancora.
Fate una ricerca adeguata in base alle vostre esigenze e al tipo di lavoro che svolgete. Se avete orari di lavoro lunghi e non avete tempo di distrarvi e di ricaricare le cuffie più volte al giorno. Allora l’elenco delle migliori cuffie che abbiamo condiviso nell’articolo vi sarà molto utile per trovare quella giusta.
Domande frequenti
Quali cuffie sono più adatte per il lavoro a distanza? Con o senza fili.
Sia le cuffie wireless che quelle con cavo hanno i loro vantaggi.
Con quelle wireless, non dovrete stare seduti nello stesso posto per molto tempo, e il vostro spazio di lavoro sembrerà meno disordinato e più organizzato con tutti i fili e manterrà i vostri sensi calmi.
Durante le videochiamate potrete muovervi liberamente e con sicurezza, lasciando una buona impressione agli altri partecipanti alla riunione. Le cuffie wireless sono progettate in modo da essere molto leggere e da non affaticare l’utente anche dopo ore di utilizzo.
Se siete in riunione e le vostre cuffie vi segnalano che la loro batteria sta per esaurirsi. Frustrante, vero? Le cuffie di buona qualità hanno una durata della batteria molto lunga, poiché la durata della batteria è fondamentale per un ambiente di lavoro di successo.
Mentre le cuffie con cavo sono economiche, più durevoli e non richiedono batterie per essere ricaricate.
Quali sono i fattori importanti da considerare durante l’acquisto di una cuffia?
Prima di investire in una cuffia, è bene verificare se è adatta o meno al proprio lavoro.
Se le acquistate per il lavoro a distanza, la funzione di cancellazione del rumore dovrebbe essere la prima da considerare, poiché il lavoro da casa richiede un ambiente tranquillo e silenzioso, cosa che, ovviamente, non è possibile con i vicini rumorosi, se avete dei bambini, in particolare un bambino che grida e corre per casa.
La funzione di cancellazione del rumore eliminerà tutti i rumori inutili e vi permetterà di concentrarvi sul vostro lavoro.
Scegliete tra cuffie con o senza fili. Entrambi presentano i vantaggi e gli svantaggi illustrati sopra e altre caratteristiche importanti, tra cui il comfort, la durata della batteria e la resistenza.
Posso utilizzare le cuffie da gioco per il mio lavoro a distanza?
Sì, è possibile utilizzare le cuffie da gioco per il lavoro a distanza. Entrambe sono ugualmente valide, ma ricordate una cosa se state per acquistare una cuffia da gioco: entrambe sono fatte per usi diversi.
Quelle da gioco forniranno effetti audio coinvolgenti piuttosto che la chiarezza di comunicazione di cui avete bisogno nelle vostre cuffie da lavoro. Prima di acquistare una cuffia da gioco, fate una ricerca e chiedete le recensioni degli utenti.